Dal 19 novembre l’album “Gioia… non è mai abbastanza!”

24 Ottobre 2013

Dal 19 novembre sarà disponibile in tutti i negozi ad un prezzo speciale il CD “Gioia…non è mai abbastanza!” (distribuito da Artist First), re-packaging dell’album multiplatino “Gioia” con due inediti: Dove è sempre sole riedita con la partecipazione di Pau Jarabedepalo, e Cuore e Vento, che vede la collaborazione dei Tazenda.

L’album “Gioia” è il più venduto in Italia nel primo semestre 2013 con 200.000 copie in esaurimento.

Queste le parole di Pau Donés degli Jarabedepalo, già in passato con i Modà per Come un pittore, a proposito della collaborazione:

“Melodia e poesia sono ciò che rende una canzone irresistibile per noi musicisti. Questo è quello che sento con i Modà, prima con Come un pittore e adesso con Dov’è sempre sole. È stato impossibile resistere all’emozione che ho provato quando le ho ascoltate e sono molto fortunato a farne parte. Grazie Modà per averle condivise con me”.

Il gruppo sardo dei Tazenda così su Cuore e Vento:

“Quando Kekko Silvestre ci ha chiamato per dirci che aveva scritto una canzone dedicata alla Sardegna e che avrebbe avuto piacere di inciderla insieme a noi, abbiamo detto di sì prima di sentire il pezzo. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, perché la sentiamo molto nostra, abbiamo suonato, cantato e collaborato alla produzione di Cuore e vento. È stato un vero incontro tra musicisti che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi sempre in gioco”.