Settimana prossima il nostro film al cinema e l’uscita di “2004-2014 L’ORIGINALE”

08 Novembre 2014

Ciao a tutti, volevamo ricordarvi che martedì 11 e mercoledì 12 uscirà in 300 sale italiane il nostro primo film COME IN UN FILM.

E’ un lavoro scritto da Kekko con la regia di Gaetano Morbioli in cui i ragazzi si cimenteranno, prendendosi un po’ in giro, nel ruolo di attori.

Sarà un modo per farvi scoprire alcuni aneddoti sulla band, che hanno reso possibile la realizzazione del sogno dei Modà.

Sempre martedi in tutti i negozi usciranno il doppio CD a 9.99€ e il COFANETTO (edizione DELUXE) 2 CD + 2 DVD + Booklet fotografico in EDIZIONE LIMITATA a 29.99€ ”2004-2014 – L’ORIGINALE – 40 CANZONI COME NON LE AVETE MAI VISTE E SENTITE”.

Ovviamente il doppio cd è contenuto nel cofanetto, quindi non fate l’errore di comprarli tutti e due.

Nel cofanetto troverete oltre al doppio cd con 40 canzoni (tra cui la nostra INEDITA collaborazione con Emma nel brano Come in un film) due DVD ed un booklet fotografico.

Nel primo DVD troverete tutto il concerto allo stadio di San Siro con dei contenuti speciali bellissimi, ovvero il racconto di quella giornata incredibile e un altro contenuto speciale chiamato prima e dopo; in questo contenuto potrete trovare immagini inedite “rubate” dalle telecamere che riprendono i cinque minuti prima e dopo dei due concerti di Roma e Milano. Entreremo nei camerini della band e staremo insieme a loro dietro il palco fino a pochi secondi prima di salire, fino a riaccompagnarli in camerino dopo il concerto.

Nel secondo DVD invece avremo tutto il tour mondiale che i ragazzi hanno affrontato nel mese di maggio, l’intro dei gladiatori e un bellissimo contenuto speciale che ci farà scoprire tutti i segreti di quell’intro con immagini inedite relative ai giorni di shooting: vi faremo vedere come li abbiamo truccati, come abbiamo ricostruito le loro ferite, i fogli che cadono dal cielo e la battaglia dei gladiatori.

Infine ci sarà un bellissimo album fotografico che racconterà tutto il tour mondiale e gli stadi.

Che dire, speriamo come sempre che il lavoro che abbiamo fatto possa piacervi.

Noi come sempre abbiamo dato il massimo.

Buon weekend a tutti,

I Modà.