passione maledetta 2.0

Passione Maledetta 2.0
“Passione Maledetta 2.0” contiene 2 cd: l’album “passione maledetta”, tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, un nuovo album con 10 inediti, “passione maledetta 2.0”, e 2 dvd con il live di San Siro e i contenuti speciali dei due eventi dello scorso giugno.

passione maledetta

Passione Maledetta
A distanza di quasi tre anni dal multiplatino “Gioia”, i Modà tornano con il nuovo album dal titolo “Passione Maledetta” (Ultrasuoni/Artist First), dieci tracce che segnano una nuova tappa fondamentale nella carriera della band anticipate dal primo singolo E non c’è mai una fine. “Passione Maledetta”, già disponibile in digital download e subito balzato al primo posto nella classifica di iTunes all’apertura del pre-order, sarà pubblicato il 27 novembre e distribuito in 200.000 copie.

modà 2004 – 2014 l’originale

Modà 2004 – 2014 L’Originale

gioia…non è mai abbastanza!

Gioia…Non è mai abbastanza!
Re-packaging dell’album multiplatino “Gioia” con due inediti: Dove è sempre sole riedita con la partecipazione di Pau Jarabedepalo, e Cuore e Vento, che vede la collaborazione dei Tazenda.

gioia

Gioia
A 2 anni dal successo del precedente album, Gioia esce il 14 febbraio 2013. L'album contiene il CD con 12 inediti, tra cui i 2 brani in gara al Festival di Sanremo "Se si potesse non morire" e "Come l'acqua dentro il mare" e il DVD del concerto all'Arena di Verona con l’Orchestra “I Pomeriggi Musicali di Milano” diretta dal Maestro Charles Burgi del 16 settembre 2012 andato SOLD OUT in soli 4 giorni.

viva i romantici – il sogno

Viva i Romantici – il Sogno
Pubblicato il 22 novembre 2011, contiene il CD “Viva i Romantici” e il DVD della data sold out del 3 ottobre a Milano. Sia il cd che il dvd contengono anche il brano inedito dal titolo “Anche stasera” in versione live Tra i singoli estratti si contano 4 dischi multiplatino, 1 platino e 2 oro per le vendite digitali.

Per visualizzare i Testi delle Canzoni clicca qui

viva i romantici

Viva I Romantici
Preceduto dal grande successo dei singoli "Sono già solo" e "La notte", "Viva i romantici" esce in concomitanza con il secondo posto al Festival di Sanremo 2011 col brano "Arriverà" cantato insieme ad Emma. Sei settimane in testa alla classifica di vendita e disco di diamante in pochi mesi, ad oggi ha superato le 500.000 copie vendute.

Per visualizzare i Testi delle Canzoni clicca qui

sala d’attesa

Sala D’Attesa
Dopo qualche cambiamento all'interno della band, il 23 Maggio 2008 esce "Sala d'attesa", è inizio di una nuova avventura. Il disco contiene 12 tracce più una fantasma, dal titolo "Tre rose per te". Vengono estratti i singoli "Sarò sincero" e "Meschina".

quello che non ti ho detto

Quello che non ti ho detto
Finalmente, dopo due anni di attese, speranze, delusioni, concerti, sorrisi e lacrime, il 29 Settembre del 2006 esce l'album "Quello che non ti ho detto". Il primo brano estratto "Quello che non ti ho detto (scusami)" raggiunge la posizione 4 della classifica dei singoli.

ti amo veramente

Ti Amo Veramente
Nell’ottobre del 2004 esce l’album "Ti amo veramente", contenente 12 tracce (più una versione acustica "fantasma" del brano "Ti amo veramente"). Si tratta di un lavoro che raccoglie le esperienza maturata dalla band nei suoi primi anni di vita e rappresenta il primo, vero, biglietto da visita del gruppo nella realtà musicale nazionale. Nel marzo del 2005 esce un’edizione speciale dell’album, contenente il brano "Riesci a innamorarmi" presentato nella sezione giovani del Festival di Sanremo dello stesso anno.

via d’uscita – ep

Via D’Uscita – EP
E’ il primo lavoro autoprodotto, un EP contenente 6 tracce (più una fantasma), realizzato al massiveartstudio di Milano con la generosa collaborazione di Alberto Cutolo, il quale fu il primo ad avere fiducia in noi e fu anche il primo a farci muovere i primi passi nel mondo della discografia..