GIOIA / tour duemilatredici

Partecipa al nostro evento_facebook

gioiatour3locandina

Fino al 28 febbraio chi acquisterà i biglietti per Roma, Milano e Palermo online su  www.ticketone.it riceverà una Card a edizione limitata (già 20.000 quelle vendute), che varrà come biglietto d’ingresso per lo show acquistato. Ai titolari delle Card sarà concesso l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente:
– l’accesso sarà consentito a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 19.00;
– dopo le ore 19.00 l’ingresso dedicato sarà chiuso, tutto il pubblico sarà canalizzato verso l’ingresso principale di ogni settore.
– le Modà CARD EARLY ENTRY acquistate on line o tramite call center (con opzione ritiro presso il luogo dell’evento) possono essere ritirate presso la biglietteria il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 16.00.

Per tutti gli altri benefits e convenzioni della “Modà Card” andate QUI.

F&P Group declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati.

Acquistando i biglietti fuori dai suddetti circuiti di biglietteria autorizzati è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali la F&P Group non si ritiene responsabile.
Per ogni ulteriore informazione, consultate il seguente link: http://www.fepgroup.it/manuale-dello-spettatore

INFO BAMBINI
Posti NUMERATI: i bambini di età inferiore ai 4 anni entrano senza pagare il biglietto se non occupano un posto a sedere.
Posti NON NUMERATI: i bambini di età inferiore ai 7 anni entrano senza pagare il biglietto. I bambini di età compresa fra i 7 e i 10 anni compiuti, se accompagnati da un adulto in possesso di un valido biglietto di settore NON numerato, potranno usufruire di un agevolazione sui settori NON numerati acquistando, PREVIA DISPONIBILITA’, il giorno dello show un biglietto a Euro 10,00 esclusivamente presso la biglietteria locale. Per poter usufruire di questa agevolazione, i bambini devono essere muniti di un documento che ne attesti l’età. In assenza di tale documento sarà richiesto il pagamento del biglietto intero.
NOTA BENE: Questa agevolazione è valida solo il giorno dello show, previa disponibilità, solo sui settori NON numerati e solo sui biglietti acquistati presso la cassa locale. 

INFO DISABILI
Le prenotazioni saranno attive da lunedì 11 febbraio alle ore 10.00. Il biglietto per i diversamente abili è dedicato a coloro che hanno una disabilità con il diritto all’ accompagnamento.
Tale biglietto dà diritto all’ accesso del diversamente abile con il suo accompagnatore.
I suddetti biglietti dovranno essere prenotati telefonicamente al numero telefonico 06/20382934 previa verifica della disponibilità. Il costo del biglietto sarà comunicato direttamente dall’ operatore telefonico.
Accertata la disponibilità, sarà necessario a cura del diversamente abile inviare la documentazione che attesti la disabilità al numero di fax 06/20382941:
• Evento e data al quale si desidera partecipare;
• Nome e cognome del Disabile e dell’ accompagnatore;
Se è in carrozzina o Deambulante;
• Numero telefonico di riferimento;
• Certificato di disabilità che attesti il diritto all’ accompagnamento.
Il biglietto potrà essere ritirato e pagato presso la biglietteria solo la sera stessa dello show a partire da due ore prima dell’inizio. 

INFO GENERALI

Per tutte le informazioni andate alla pagina dedicata del sito F&P GROUP, scrivete una mail a info@fepgroup.it o chiamate il numero 024805731.